BioFattoria Sociale

• IMG_0832
  • tale

I profumi della nostra terra, la Sicilia, inebriano i nostri terreni. Sapori genuini e “preziosi"

La nostra azienda agricola Talè, costituita da due ettari di limoneto biologico, ulivi e alberi da frutto confiscato alla mafia, e da tre ettari di terreno biologico composto da ulivi, uva da tavola, ortaggi, è ispirata dalla valorizzazione della cultura rurale e di nuovi stili di vita legati alla terra e ai valori che essa richiama.
Grazie alla conversione in biologico dei nostri terreni, possiamo garantire la genuinità dei notri  prodotti e alti livelli di qualità.
Abbiamo messo a punto la produzione e alla trasformazione dei nostri liquori, Amarello, ottenuto dall’infusione di scorze di arance amare biologiche, Allorello, ottenuto dall’infusione di selezionate foglie d’alloro, e Cremonello, ottenuto rispettando i tempi di macerazione di scorze di limoni biologici.
E anche del nostro Olio extravergine d’oliva, biologico e con molitura a freddo.
Per la vendita dei nostri prodotti abbiamo scelto di escludere i canali della grande distribuzione e di collaborare direttamente con rivenditori e Gruppi d'Acquisto Solidale, capaci di valorizzare e aprezzare la qualità dei nostri prodotti. Per questi soggetti proponiamo offerte vantaggiose e  modalità di spedizione personalizzate e garantite.

Per informazioni, richieste e acquisti scrivere a:
prodotti@liberamenteonlus.it
oppure telefona a Francesco 347 0764118